Bonus 150 euro: come ottenerlo e quando arriva
Arriva il bonus di 150 euro per coloro che hanno reddito inferiore ai 20.000 euro. L'importo sarà accreditato direttamente sui conti bancari.
In arrivo il bonus 150 euro del decreto Aiuti del governo Draghi. Secondo i piani il decreto dovrebbe partire proprio il mese prossimo, a novembre. Il mese previsto, però, non è indicativo per tutti: l’accredito avverrà in base alla situazione lavorativa.
Requisito fondamentale per avere il “bonus 150 euro” è un reddito inferiore a 20.000 euro. Dunque, qualsiasi categoria può averne accesso, ma la richiesta dipenderà dalla tipologia di lavoro: a dipendenti e pensionati dello stato i soldi verranno accreditati in automatico sul conto. Le altre tipologie lavorative come per dottorandi, stagionali e per chi ha partita Iva dovranno compilare le domande manualmente. Proprio per questi ultimi non è chiara la tempistica che porterà sul proprio conto l’accredito del bonus, mentre per i primi si parla di un accredito già dal 1° novembre 2022.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE