Bomba davanti all’ingresso di una palestra di Sant’Antimo
Una bomba è esplosa nel cuore della notte davanti all’ingresso di una palestra di Sant’Antimo: terzo episodio del genere nel giro di pochi giorni
Un’altra bomba che esplode davanti ad un esercizio commerciale. Questa volta ad essere presa di mira è stata una palestra di Sant’Antimo, in provincia di Napoli. L’ordigno è esploso davanti all’ingresso della palestra Step Up, sita in via Plutone.
L’esplosione ha danneggiato completamente la porta dell’esercizio commerciale. A quanto pare, non c’è stato alcun ferito, ma il boato e il fumo proveniente dalla palestra hanno spaventato non poco i residenti della zona.
Anche in questo caso la titolare del locale nega di aver ricevuto minacce o cose simili. Le indagini, quindi, restano aperte. Non si esclude, infatti, la matrice camorristica dietro questi episodi che seguono, più o meno, lo stesso modus operandi. In particolare, si pensa ad uno scontro tra i clan Puca e Ranucci per il controllo sulla città.
Ad indagare sono i carabinieri della Compagnia di Giugliano di Napoli guidata dal capitano Antonio De Lise. Tra gli altri locali già in precedenza danneggiati dall’esplosione di un ordigno simile, ci sono il bar Imperial e L’angolo di Angy.
Fonte Internapoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Verso Napoli-Shakhtar: azzurri costretti a vincere per continuare a sperare
Lascia un commento