7 Novembre 2020

Bologna-Napoli probabili formazioni: rivoluzione Gattuso

Bologna-Napoli probabili formazioni: rivoluzione Gattuso che pensa ad 8 cambi rispetto alla sfida di Europa League di giovedì

Bologna-Napoli probabili formazioni: rivoluzione Gattuso che pensa ad 8 cambi rispetto alla sfida di Europa League di giovedì.

Gattuso alle prese con una semi rivoluzione in casa Napoli dopo la non ottima prestazione di giovedì in Europa League: il tecnico azzurro potrebbe optare per 8 cambi rispetto alla formazione titolare scesa in campo in settimana.

In attacco si rivedranno dal primo minuto sia Insigne che Osimhen che Lozano, nella linea di centrocampo tornano Bakayoko e Koulibaly, tra i pali Ospina nuovamente titolare e sulla fascia destra Hysaj.

Attenzione alla linea dei centrali difensivi della sfida tra Bologna e Napoli dove dovrebbe trovare spazio nuovamente Manolas ma Gattuso sarebbe tentato di utilizzare la carta Rrahmani ancora a 0 presenza in maglia azzurra.

Bologna-Napoli, probabili formazioni a cura della redazione di NAPOLIZON:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Denswil; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

Potrai trovare le pagelle di Bologna-Napoli a cura della redazione di NAPOLIZON dalle ore 20.

LEGGI ANCHE: Conte:”Dalla prossima settimana arrivano i bonifici. Soldi a fondo perduto”

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Potrebbe interessarti anche: Monte di Procida, misure Covid: chiuso il lungomare e il Porto dalle 18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.