5 Dicembre 2015

Bologna-Napoli: gara dura, servirà grande umiltà

Dopo la grande prestazione al San Paolo contro l’Inter, il Napoli nella 15 giornata di campionato è di scena al Dall’Ara per affrontare un Bologna reduce da una sconfitta contro il Torino

[ads1] In casa Napoli l’umore è uno dei migliori, ottime le prestazioni della squadra, mostrando grande determinazione e unione del gruppo che si evincono nei match disputati in campionato. Il lavoro di Sarri è evidente, ha imposto il suo credo di gioco e lo ha trasmesso ai suoi uomini. È un Napoli che gioca bene e fa divertire i suoi tifosi. L’obiettivo è continuare con questo rendimento per cercare di tenere il primato in classifica, nonostante il campionato sia ancora lungo.

Sarri può puntare sul capocannoniere del campionato, Higuain con 12 gol fatti in 14 giornate. Uomo chiave insieme a Reina per la vittoria del match importantissimo contro l’Inter. Insigne altro uomo chiave nelle vittorie del Napoli dice: Piedi per terra se vogliamo restare primi. A Bologna gara dura, servirà grande umiltà. 

Higuain capocannoniere della serie A con 12 gol

Higuain capocannoniere della serie A con 12 gol. segnerà anche in Bologna-Napoli?

I precedenti incontri tra le due squadre vedono il Napoli vincente due volte e un solo pareggio maturato nella scorsa stagione e 2 vittorie per il Bologna. Gli uomini di Donadoni daranno il massimo in questo match come ha espresso il capitano Gastaldello. La squadra staziona al 18 posto in classifica e fare punti è importante per risalire la classifica. 

Il Napoli ha tante motivazioni  per vincere questo match, importante è il ritorno di Mertens rientrato dall’infortunio che gli ha impedito di giocare contro l’Inter. Contro il Bologna potrà dare una mano ai suoi compagni al Dall’Ara.

LE PROBABILI FORMAZIONI: 
Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Brighi; Rizzo, Destro, Giaccherini.
A disp.: Da Costa, Stojanovic, Morleo, Mbaye, Ferrari, Crisetig, Pulgar, Brienza, Mounier, Mancosu, Acquafresca. All.: Donadoni
Squalificati:nessuno – Indisponibili: Krafth, Maietta
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.: Rafael, Gabriel, Strinic, Henrique, Maggio, Chiriches, Chalobah, David Lopez, Valdifiori, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. All.: Sarri 

[ads2]