Bollettino contagi Campania: i numeri dell’11 febbraio
Bollettino contagi Campania: ecco i dati epidemiologici relativi alla giornata di oggi, giovedì 11 febbraio…
BOLLETTINO CONTAGI CAMPANIA 11 FEBBRAIO: Il trend epidemiologico della nostra regione non è dei migliori, ma la situazione sembra esser sotto controllo con un indice RT che raramente supera quota 1. Ciononostante, il governatore della regione Campania, Vincenzo De Luca, ha deciso di attuare ulteriori misure restrittive in occasione della feste degli innamorati e della domenica di Carnevale. (LEGGI QUI “SAN VALENTINO IN CAMPANIA: LE MISURE DI DE LUCA)
La Campania è ancora in zona gialla, ma i contagi continuano a crescere soprattutto nelle scuole, rendendo necessari provvedimenti atti a tutelare la salute degli studenti, dei docenti e dei collaboratori scolastici. Per tale ragione non si è escludono modifiche e chiusure nelle prossime settimane.
Articolo in aggiornamento alle 17.00 con i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania appena diffusi:
+++ COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITA’ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA+++
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizie “CORONAVIRUS: I CANI SONO IN GRADO DI FIUTARE IL VIRUS IN SOLI 25 SECONDI”
Per conoscere tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Piantato albero al Cotugno per gli operatori sanitari morti a causa del Covid
Lascia un commento