Bob Sinclar è a Capri con la moglie Ingrid

sinclar

Bob Sinclar è stato scovato a Capri con la moglie Ingrid per una brevissima vacanza. Alloggiano al Grand Hotel Tragara

Che Capri fosse la meta turistica prediletta di molti personaggi in vista dello spettacolo, è cosa risaputa. Non ultimo è stato l’arrivo sull’isola di Bob Sinclar in incognito. Il re della console mondiale che spadroneggia incontrasto dal Pacha di Ibiza al Billionaire in Saedegna, è stato accolto nella notte a braccia aperte dai proprietari dell’Anema e Core di Capri.

Sinclar è approdato sull’isolo con uno motoscafo noleggiato al Molo Luise di Napoli. Il dj francese è in compagnia della consorte Ingrid, di origini siciliane. E’ riuscito ad attraccare nella baia di Marina Piccola nel porticciolo di Tragara (proprio all’ombra dei Faraglioni) evitando abilmente tutti i turisti.

Sinclair e la moglie sarebbero saliti a piedi al belvedere di Tragara dove si trova l’omonimo Grand Hotel da loro scelto per la dolce e breve permanenza a Capri. Un primo tuffo nella piscina dell’albergo per poi ritirarsi nella privacy totale della Penthouse Suite.

Si tratta di una suite di circa novanta metri quadrati di lusso che affaccia sui Faraglioni e possiede una vista a 360 gradi che permette di gustare l’intero panorama che si estende dalla terrazza sulla Baia di Marina Piccola e al centro abitato di Capri.

Dopo due ore di relax ecco che il Dj e la moglie hanno deciso di lasciarsi conquistare dai piaceri della gola scegliendo Mammà (il ristorante pluri stellato) e quindi il noto Chef Salvatore La Ragione. Quest’ultimo ha preparato per la coppia un particolarissimo risotto in zuppa di pesce accompagnati dalle tagliatelle di seppi. A chiusura della cena il semifreddo alla pastiera napoletana

Il ritorno di Sinclar all’Anema e Core

Infine sono ritornati all’Anema e Core dove sono stati accolti da una sorpresa ideata dai proprietari (e amici di Sinclar): il tamburello con foto dedicata ad Ingrid. Infine Bob Sinclar si sarebbe esibito in duetto con il patron del locale sfoggiando successi come il tormentone di Raffaella Carrà «A far l’amore» poi «I feel for you», «World hold on», «Rock this party»,«Sound of freedom», «Cinderella», «Lala Song».

Infatti per il Dj era stata allestita proprio una console, luci basse per evitare la foto di qualche curioso ma resta la foto ricordo nell’albo del locale. Tutto in attesa della serata esclusiva che si terrà il prossimo 4 agosto.