Bob Sinclar a Capri, dj set nell’isola delle meraviglie

Bob Sinclar
14 - 2014_02_28 Sex - Carnaval SSA - Circuito Dodô - Yes Bahia Club Bob Sinclar - Foto João Ramos - Bahiatursa (Trovata su Wikimedia Commons, tutti i diritti riservati)

Il celebre DJ francese Bob Sinclar si esibirà nella splendida Capri, con un dj set di notevole livello, in uno dei più famosi hotel dell’isola

L’isola di Capri, oltre che per l’incredibile bellezza del suo panorama e delle sue spiagge, è famosa per i numerosi personaggi dello spettacolo che la visitano ogni estate, tanto da essere considerata l’isola dei vip. Domani sera, la meravigliosa isola partenopea ospiterà nientepopodimenoche Bob Sinclar, dj francese noto per i suoi grandi successi “Love Generation” e “Far l’amore”, remix della canzone-inno della regina della televisione Raffaella Carrà.

L’artista si esibirà sulla terrazza dell’Hotel Punta Tragara, uno degli alberghi più importanti dell’isola. Naturalmente, il party sarà rigorosamente blindato, riservato a circa cento ospiti, come riportato poco fa da ANSA. Gli ospiti parteciperanno ad una cena di gala, che sarà allietata dal dj set di Sinclar.