17 Dicembre 2020

Boato a Giugliano: 3 feriti per esplosione di ordigni

Boato a Giugliano

Un grande boato ieri sera ha svegliato Giugliano: si è trattato di un’esplosione di ordigni a ridosso del campo Rom. Tre feriti

Il forte boato che ieri sera poco dopo le 22 ha scosso Giugliano, deriva da un’esplosione di ordigni artigianali. Il forte rumore ha raggiunto anche Lago Patria e Parete. Sono tre le persone ferite.

Secondo una prima ricostruzione sembra che i tre stessero facendo esplodere degli ordigni artigianali molto potenti, vicino al campo Rom in via Carrafiello. Da lì avrebbero provocato delle deflagrazioni che hanno scosso vetri e infissi dei palazzi circostanti. Lo scoppio sarebbe stato preceduto da una vampata di fuoco.

Resta ancora ignoto il motivo che ha spinto i tre a maneggiare un materiale potenzialmente pericoloso per mani inesperte. L’ipotesi è che i tre stessero provando dei petardi molto forti in un appezzamento di terra: l’esplosione ha poi investito il trio.

Portati all’ospedale Pineta Grande di Castelvolturno, i tre non sarebbero in gravi condizioni. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri anche se le indagini sono affidate alla Polizia.

Fonte: teleclubitalia.it

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.