BMW rubata da una signora anziana – Adesso problemi per la signora
BMW rubata da un'anziana - Adesso problemi per la signora, non solo per il furto, ma per tutto ciò che è stato trovato durante la perquisizione
BMW rubata da un’anziana – Lo sconvolgente evento vede come protagonista una donna settantatreenne di Castel Volturno, comune nella provincia di Caserta.
La scoperta è il risultato del lavoro dei carabinieri del Reparto Territorial di Mondragone, i quali tramite al GPS dell’auto, ancora attivo, sono riusciti a risalire all’abitazione della donna.
Infatti, secondo i fatti emersi, la donna aveva tranquillamente lasciato la BMW rubata all’esterno della propria abitazione, all’interno del suo cortile, sotto gli occhi di tutti.
A muovere le acque è stato il proprietario dell’auto, che prontamente ne ha denunciato la sparizione, consentendo ai carabinieri di mettersi subito alla ricerca.
BMW rubata da un’anziana – Situazione critica:
Situazione critica per la signora, presunta colpevole, in quanto nell’auto rubata sono emerse carte di circolazione in bianco ed intestate a una persona inesistente.
In più, dopo una perquisizione locale, sono stati rinvenuti dispositivi elettronici utilizzati per la codifica e la clonazione di chiavi di autovetture.
Insomma pare che questa non sia stata la prima volta che la signora ruba un’auto, ma si spera sia l’ultima.
L’auto è tornata al legittimo proprietario, per il resto invece, le indagini continueranno.
Potrebbe interessarvi la lettura di: Hashish ingerito da un bambino di appena un anno – Ricoverato o
anche L’Isolotto di Punta Pennata di Bacoli è in vendita: trattativa riservata.
ARTICOLO PRECEDENTE
Babygang Napoli: lanciato albero di Natale contro un autobus
ARTICOLO SUCCESSIVO