Bltiz al murales di Maradona: sequestrata merce contraffatta
Blitz al murales di Maradona. Ieri, gli agenti del Commissariato Montecalvario, con il supporto di personale della Polizia Municipale di Napoli, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ai Quartieri Spagnoli in particolare in via Emanuele De Deo.
Secondo quanto riporta il comunicato, nel corso dell’attività sono state identificate 20 persone e controllati 5 esercizi commerciali di cui uno sanzionato amministrativamente poiché sprovvisto di licenza di somministrazione.
BLITZ AL MURALES DI MARADONA: I FATTI
Ancora, gli operatori hanno denunciato una persona poiché sorpresa a vendere materiale contraffatto riportante stemmi e loghi della Società Sportiva Calcio Napoli consistente in 240 magliette, 42 cappelli, 24 felpe, 13 sciarpe e 17 borselli che sono stati sequestrati; l’uomo è stato, altresì, sanzionato amministrativamente poiché sprovvisto di licenza e autorizzazione alla vendita. Infine, gli agenti, nella medesima via, hanno sequestrato un manufatto abusivo adibito a garage.
Altro controllo è stato eseguito a Torre del Greco dove sono stati denunciati un uomo e una donna. La donna è stata denunciata per evasione. La 61enne, era sottoposta agli arresti domiciliari, ed è stata colta in flagrante fuori dalla sua abitazione a Torre del Greco. Denunciato, invece, per guida in stato d’ebrezza un 25enne. Il giovane è stato fermato ad Ercolano…continua a leggere
ARTICOLO PRECEDENTE
Controlli dei carabinieri Torre del Greco: scoperte incredibili
ARTICOLO SUCCESSIVO