Blonde, il film Netflix su Marilyn Monroe è già un enorme successo
Il film "Blonde" sulla vita di Marilyn Monroe è uscito due giorni fa su Netflix ed è già primo in classifica: la storia di un vero successo
“Blonde” è il film del momento: il biopic targato Netflix sulla vita di Marilyn Monroe è già primo in classifica. Diretto da Andrew Dominik, il lungometraggio racconta la vita dell’indimenticata attrice e diva hollywoodiana, nata a Los Angeles il primo giugno 1926 e morta nella stessa città il 4 agosto 1962, a soli 36 anni. La diva è interpretata da Ana De Armas, una giovane ma già famosissima attrice cubana naturalizzata spagnola.
Il film sulla vita di Marilyn Monroe è uscito su Netflix da soli due giorni, ma ha già ottenuto un successo enorme. Per quanto non sia piaciuto a tutti – anzi, diverse persone l’hanno definito “maschilista” o “sessista” – tutti sembrano averlo visto. In effetti, Blonde era un successo annunciato: se ne parla tantissimo sin dal primo momento in cui è stato annunciato.
C’è aria di candidature? È probabile: per quanto non sia piaciuto a tutti, infatti, è un film di cui si parla tantissimo. Durante l’anteprima al Festival di Venezia, inoltre, la reazione del pubblico dopo la visione del film è stata davvero incredibile: la standing ovation è durata, infatti, ben 14 minuti. Una durata talmente lunga che la bravissima e bellissima attrice cubana si è commossa quel giorno. Siamo in attesa, a questo punto, di novità sulle candidature del film ai Golden Globe o addirittura agli Oscar.
Fonte foto: Cinematographe.it.
Leggi anche: Made in Cloister @ EDIT, al chiostro va in scena il Design.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaccini, arriva quello contro le vespe: previene lo shock anafilattico