13 Ottobre 2023

Blitz nel napoletano: cosa è successo

Blitz nel napoletano nella giornata di ieri. Ecco che cosa è accaduto nella giornata di ieri e chi sono i soggetti sanzionati...

alto impatto a pompei

Secondigliano

Blitz Arenaccia e Vasto – Nella giornata di ieri, un’operazione congiunta condotta dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato Vasto-Arenaccia, dai militari dell’Arma dei Carabinieri e dai finanzieri della Guardia di Finanza, supportati dall’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale e in collaborazione con il personale della Polizia Locale, ha portato a termine un servizio straordinario di controllo del territorio nelle zone Vasto e Arenaccia.

Durante il blitz, sono state identificate 64 persone, di cui 17 con precedenti penali. Sono stati controllati 16 veicoli, di cui due sono stati sottoposti a sequestro amministrativo e uno a fermo amministrativo. Sono state contestate 5 violazioni del Codice della Strada. Inoltre, è stato controllato un esercizio commerciale il cui proprietario è stato sanzionato per violazioni legate all’impatto acustico, all’insegna irregolare, al divieto delle norme antifumo e per occupazione abusiva di suolo pubblico.

Infine, gli operatori hanno denunciato una persona per guida senza patente, poiché non aveva mai conseguito la patente e aveva reiterato questa violazione nel biennio precedente.

Leggi anche questa notizia ” T o r r e A n n u n z i a t a : s g o m i n a t a b a n d a d i r a p i n a t o r i