Blitz della Polizia, tentato omicidio e narcotraffico: 6 arresti
Blitz della Polizia a Napoli. Tentato omicidio e narcotraffico sono le accuse mosse nei confronti di 6 persone
NAPOLI – Blitz della Polizia a Napoli. Tentato omicidio e narcotraffico sono le accuse mosse nei confronti di 6 persone.
Dalle prime ore della giornata è in corso, nel capoluogo partenopeo, un’operazione della Polizia di Stato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, nei confronti di un soggetto gravemente indiziato di tentato omicidio e porto d’arma in luogo pubblico.
Arresto anche per altre 5 persone gravemente indiziate di essersi associati tra loro, costituendo una stabile struttura organizzativa finalizzata al traffico di stupefacenti.
Nella giornata di ieri, è stata smantellata un’organizzazione criminale volta al traffico illecito di sostanze stupefacenti. Gli agenti della polizia, aiutati da diverse unità cinofile e dal supporto aereo di un elicottero della PS, hanno fermato diversi trafficanti, su cui indagavano – 45 in totale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Silvana muore per un intervento di bypass gastrico dopo un lungo calvario
Seguici su Facebook. Resta aggiornato con NAPOLI.ZON. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, sport, calcio Napoli, curiosità, cultura, rubriche e tanto altro ancora. CLICCA QUI E METTI MI PIACE.
ARTICOLO PRECEDENTE
Agnelli vs Conte, spunta il labiale del patron Juve: “Vaff…Parla ora Cogl…”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento