Blitz dei carabinieri nelle piazze di spaccio a Napoli
Parte l’offensiva dei carabinieri, la scorsa notte effettuati blitz e perquisizioni tra Secondigliano e Scampia
[ads1]
L’altra notte , i militari del comando provinciale, guidati dal colonnello Ubaldo Del Monaco hanno effettuato numerosi controlli, perquisizioni e blitz tra i quartieri di Secondigliano e Scampia.
Negli ultimi tempi, questi quartieri sono tornati ad essere il centro della vendita di stupefacenti.
Nel complesso di edilizia popolare Lotto Sc3 di Scampia è stato arrestato, in seguito ad un blitz della polizia, il quarantaduenne Ferdinando Adaggio, intanto a smerciare varie dosi di stupefacenti.
Sempre a Scampia, al lotto TA, di via Baku, un trentenne è stato denunciato dai militari del nucleo operativo della compagnia Stella .
L’uomo, colto in atteggiamenti sospetti sotto la sua abitazione, ha suscitato dubbi nei carabinieri, i quali, perquisendo la cassetta della posta, hanno rinvenuto otto stecche di hashish e undici dosi di marijuana pronte per la vendita.
A Secondigliano invece, presso il lotto P delle ”Case dei puffi”, due ragazzi di ventotto anni sono stati fermati ed in seguito a perquisizioni sono stati trovati in possesso di 20 dosi di eroina e denunciati per detenzione di droga ai fini di spaccio,
Ancora a Scampia, i carabinieri hanno denunciato un sedicenne per spaccio, il ragazzo aveva appena smerciato a due acquirenti quattro dosi di eroina.
Le operazioni effettuate dalle forze dell’ordine sono continuate per tutta la notte, durante le quali sono stati impiegati decine di poliziotti, in divisa ed in borghese ed anche unità cinofile.
Nei prossimi giorni, come afferma il comando provinciale, verranno eseguiti altri blitz, così da eliminare il rinascere del traffico di droga al dettaglio in queste delicate zone.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
La Napoliboxe prima in Italia ai Campionati Italiani Seniores
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, la pizza e la sua arte. La storia di Salvatore Lioniello