Blitz carabinieri in periferia, sequestrate armi e droga
Blitz carabinieri nella periferia di Napoli, sequestrate armi, marijuana e cocaina, denunciate quattro persone per vari motivi
Il nuovo blitz dei carabinieri ha scosso la periferia di Napoli con nuovi sequestri e quattro denunce.
In seguito a diverse segnalazioni, i carabinieri della compagnia di Poggioreale e l’unità cinofila di Sarno hanno perquisito alcuni stabili nel rione Villa e nelle vie Alveo Artificiale e Vigliena.
A darne notizia è il quotidiano il Mattino.
I militari hanno denunciato ben quattro persone per diversi motivi. Uno per guida senza patente con recidiva del biennio, uno per evasione, uno per la sua attività da parcheggiatore abusivo e infine uno straniero irregolare.
Infine, i carabinieri, dopo il blitz, hanno stimato la quantità di roba sequestrata: una pistola da calibro 38, 96 cartucce, 214 grammi di marijuana, 13 grammi di cocaina, 11 grammi di hashish.
Nel frattempo, i militari hanno multato tre giovani assuntori di stupefacenti e denunciato altri sette per non aver rispettato le norme anti contagio. La quota della multa è di 11 mila e 600 euro.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.
Notizie di cronaca, attualità, politica, sport, SSC Napoli, cultura, eventi ma anche previsioni del meteo, aggiornamenti sul bollettino regionale e curiosità napoletane.
Ti potrebbe interessare: Meteo previsioni: ecco come sarà il weekend italiano
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Somma Vesuviana: 2 casi positivi nel Primo Circolo Didattico
Lascia un commento