5 Luglio 2021

Blitz a Marano: 3 arresti e sequestro di droga

Fonte foto: La legge per tutti

Anas Blitz finanza sequestrati console e videogiochi evasione fiscale

Blitz dei finanzieri di Giugliano a Marano dove sono state arrestate tre persone e sono stati sequestrati 22kg di droga, tra hashish e marijuana

BLITZ A MARANO – I finanzieri della compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato tre spacciatori e sequestrato oltre 22 kg di droga, tra hashish e marijuana oltre a 11mila in contanti.

Le operazioni sono state portate a termine dai finanzieri della Compagnia di Pozzuoli, affiancati dall’unità cinofila della Compagnia di Capodichino che hanno individuato un’abitazione dove avveniva la vendita di droga, dopo un sospettoso via vai di gente: una sorta di “piazza di spaccio”.

Come riportano i colleghi di TeleclubItalia, le successive perquisizioni hanno permesso di rinvenire all’interno di una fossa profonda 2 metri, scavata nel terreno vicino all’abitazione, oltre 10 kg di hashish, suddivisi in 90 panetti, 12 kg di marijuana circa suddivisi in 29 buste e 680 dosi.

Il quantitativo è stato sequestrato per un valore di oltre 250mila se venduto.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “17enne in coma etilico a Napoli: aveva bevuto un mix di superalcolici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.