8 Febbraio 2023

Blanco Sanremo 2023: devasta il palco

Blanco Sanremo 2023, momento di panico sul palco dell'Ariston: il vincitore della scorsa stagione devasta il palco.

Credit immagine: Rai

Blanco Sanremo 2023

Blanco Sanremo 2023, il cantautore rompe i vasi dei fiori sul palco in un momento di stizza.

Quando tutto sembrava filare liscio per Amadeus e per l’edizione 2023 del Festival di Sanremo, accade l’imprevisto e l’inspiegabile, il tutto dopo il monologo-discorso della co-conduttrice e influencer Chiara Ferragni e vede protagonista Blanco.

Blanco Sanremo 2023, cosa è successo:

Il vincitore della scorsa edizione del Festival di Sanremo aveva appena cominciato la propria esibizione in cui cantava il suo ultimo singolo in uscita quanto in un momento di stizza da spaccato i vasi di fiori sul palco dell’Ariston con sconcerto di tutti.

La musica si è fermata e ha fatto di nuovo ingresso sul palco il povero Amadeus per cercare di capire cosa stesse succedendo mentre il pubblico del teatro fischiava a pieni polmoni il cantante autore del brutto gesto.

Blanco si è scusato e ha spiegato che non riusciva a sentire la musica in cuffia mentre cantava, motivo per il quale è scattato il suo folle gesto: le parole del cantante non hanno placato il disappunto del pubblico dell’Ariston che ha continuato a fischiarlo nonostante Amadeus provasse a stemperare gli animi.

Blanco è tornato dietro le quinte con il povero Gianni Morandi che provava a calmarlo mentre Amadeus ha cercato di riportare la situazione alla calma mentre gli operatori del teatro riportavano l’ordine sul palco: a dare una mano al conduttore il solito Fiorello in collegamento con il palco dell’Ariston.

Tornati alla normalità sono riprese l’esibizione con la performance dei “Cugini di Campagna” in gara in questo Sanremo 2023.

Prima dell’esibizione di Gianluca Grignani, Amadeus ha precisato che Blanco non si sarebbe esibito nuovamente.

(Credit immagine Rai)

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: SANREMO 2023, il cachet dei protagonisti del Festival.