Blanca 2 anticipazioni: cosa c’entra la mamma con Polibomber?
Blanca 2 anticipazioni quinta puntata: la mamma della collaboratrice della Polizia è l'amante di Polibomber. Ma cosa lega i due?
Blanca 2 anticipazioni – In occasione della quarta puntata dell’amatissima serie Tv targata Rai, abbiamo assistito all’incontro segreto tra Nadia, mamma della collaboratrice non vedente, e Polibomber, nemico numero 1 della stessa e della Polizia.
Le immagini andate in onda nei secondi finali non lasciano spazio ad alcuna interpretazione: i due sono amanti. Eppure, oltre alla rivelazione del loro legame sentimentale, sorge un interrogativo ancora più inquietante: quali sono le vere intenzioni di Polibomber e della madre di Blanca?
Sappiamo che Polibomber ha una storia di minacce contro la polizia e che utilizza bombe come il suo marchio distintivo. Tuttavia, il coinvolgimento della madre di Blanca solleva domande più profonde. È complice delle azioni di Polibomber o è semplicemente una pedina inconsapevole nel suo gioco di potere?
BLANCA 2 ANTICIPAZIONI – SEBASTIANO DI NUOVO NEI GUAI
Dopo lo sconvolgente rivelarsi degli ultimi eventi, è lecito aspettarsi ulteriori svolte nella trama. Sebastiano, precedentemente al centro dell’attenzione, è stato arrestato mentre pedinava proprio Polibomber. Questo potrebbe suggerire che ci siano altri segreti e alleanze nascoste che verranno alla luce nelle prossime puntate. Intanto il giovane è finito nuovamente in manette da innocente. Come reagirà Blanca non appena apprenderà la notizia? Lo scopriremo il prossimo giovedì.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di attualità “Fedez mostra il fisico dopo i kg persi”
Supportaci con un like sulla nostra pagina Instagram “CLICCA QUI “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lo Scarabocchiatore Edizioni, la “Scogliera dei suicidi” al Lucca Comics