Home Cronaca Blacky il cane salva un neonato abbandonato in discarica

Blacky il cane salva un neonato abbandonato in discarica

Covid-19

Italia
446,439
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 1:21

Un cane riesce a salvare un neonato abbandonato in discarica: si fa seguire da un motociclista

Questa che vi raccontiamo è sicuramente una delle storie più belle e incredibili mai sentite: i fatti sono accaduti nelle Filippine. Ai cani manca solo la parola, si dice. Hanno molta sensibilità e sono i migliori amici dell’uomo. In questo caso anche dei bambini.

COSA E’ SUCCESSO – Nel mese di dicembre, era il 24, il motociclista Junrell era sulla sua moto quando all’improvviso, sulla montagna, un cane ha iniziato a rincorrerlo abbaiando.

Il ragazzo sulla moto si ferma e capisce che il cane stava proprio chiamandolo, quindi si avvicina all’animale, che inizia a correre in un’altra direzione. Voleva essere seguito.

Il motociclista rimane incuriosito dall’atteggiamento del cane e lo segue fino a una discarica: in quel posto fa una scoperta incredibile. Il cane lo porta a scoprire un bambino, un neonato, abbandonato. Il piccolo era avvolto da una asciugamano ed era stato protetto dal cane.

Aveva anche il cordone ombelicale ancora attaccato quando è stato ritrovato. Preso con se il neonato, Junrell lo porta all’ospedale più vicino dove, fortunatamente per lui, riescono a curarlo e a prendersi cura di lui. Sarà poi affidato ai servizi sociali.

Il cane che ha salvato il neonato non è un randagio ma si chiama Blacky, è un meticcio di 18 mesi ed è di una famiglia che abita in zona. E’ stato anche ricompensato con alcuni dolcetti.

Fonte: amoreaquattrozampe.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia in casa, bambino di 9 anni muore impiccato. Probabile suicidio

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE