Home Coronavirus Addio Laura, l'infermiera morta a 28 anni per covid

Addio Laura, l’infermiera morta a 28 anni per covid

Covid-19

Italia
446,439
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 1:21

ADDIO LAURA: L’INFERMIERA SI SPEGNE A SOLI 28 ANNI DOPO AVER CONTRATTO IL VIRUS. SOFFOCATA IN 3 SETTIMANE

ADDIO LAURA – La giovane infermiera si è spenta all’età di 28 anni a causa del coronavirus. La ragazza lavorava come operatrice sanitaria di Kessingland, nella contea inglese di Suffolk. Una vita davanti. Tanti sogni nel cassetto. È morta di Covid. Il maledetto virus l’ha soffocata in meno di 3 settimane. Sui social aveva scritto: “Non potrei augurare quello che sto passando io neppure al mio peggior nemico”.

La ragazza era in salute, a dispetto di tanti falsi miti circolati negli scorsi mesi e, purtroppo, ancora attualissimi, sulla letalità del virus. Le mancava il fiato, sperava di non soccombere al covid, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Alla famiglia della ragazza vanno le condoglianze della nostra redazione, sperando che prima o poi a regnare siano il buonsenso ed il rigore, e non i falsi miti.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato:

Seguici su NAPOLI ZON

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: “TREMENDO INCIDENTE STRADALE: MUORE PADRE DI FAMIGLIA”

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE