Black Friday 2021: arriva in Europa il Livestream Shopping
Il Black Friday 2021 si avvicina e quest’anno in Europa arriva il Livestream Shopping: un’occasione per i brand per entrare in contatto con i propri clienti tramite il loro eCommerce
E’ un’iniziativa che già sta spopolando in Asia ma che arriva quest’anno anche in Europa. Si tratta del Livestream Shopping, in occasione del Black Friday 2021, il prossimo 26 novembre. Ma che cos’è? E’ un modo per i brand e i retailer di entrare in contatto con i propri clienti tramite il loro eCommerce, marketplace o sui canali social, attraverso dirette streaming.
Il fenomeno, già consolidato in Asia e in particolare in Cina, che ha fatto registrare un aumento delle vendite dell’85% in più rispetto allo scorso anno (300 miliardi di dollari), sta prendendo piede negli Stati Uniti e, a breve, anche in Europa. Tra le prime realtà a portare questa nuova tipologia di shopping in Italia è la neonata Marlene, la nuova piattaforma B2B di Livestream Shopping sviluppata da Flyer Tech.
Si tratta di un vero e proprio shopping show che consente ai marchi di avvicinarsi a potenziali clienti anche stando lontano.
Cosa ne pensate?
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbero interessarti anche: le offerte di Mediaworld, di Unieuro, Sephora, Amazon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio in carcere a Secondigliano: si toglie la vita impiccandosi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento