Bimbo ucciso a Cardito:”Ho preso una mazza e l’ho riempito di mazzate”
Ecco la sconvolgente rivelazione di Tony Essobti riguardo l’episodio sulla morte del bimbo ucciso a Cardito
Sono state rese pubbliche alcuni colloqui in carcere tra Badre Tony Essobti e alcuni parenti:“Io non so cosa mi ha preso quel giorno, ma l’ho riempito di mazzate, ho preso una mazza e non ho capito piu’ nulla”. E’ quello che afferma l’uomo indagato per aver ucciso il bimbo di 7 anni a Cardito nel 2019.
Oggi c’è stata l’udienza con i due indagati, Essobti e la moglie Valentina Casa, entrambi in call dalle carceri dove sono attualmente rinchiusi.
I due hanno dato le loro versioni dei fatti e hanno risposto a domande riguardo le intercettazioni ricavate dagli audio dei colloqui in carcere.
Inoltre viene spiegata anche un’altra verità che riguarda la madre: non fu colpita perchè voleva difendere il figlio ma solo per un gesto accidentale. Tony la colpì perchè pieno di ira e in preda ad un raptus, spiegano i colleghi de Il fatto vesuviano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: SCANDALO CARCERI, I TABLET USATI PER CHAT PORNOGRAFICHE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI, CULTURA, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, domani riaprono i ristoranti. Chiusura locali movida alle 23
Lascia un commento