Bimbo si rovescia il caffè bollente addosso: è ustionato
Bimbo di un anno rimane ustionato dopo essersi rovesciato il caffè addosso: è successo a Sordio, in provincia di Lodi, in Lombardia
LA VICENDA – Un bimbo di soli 12 mesi è rimasto ustionato dopo essersi rovesciato addosso del caffè bollente. La vicenda è accaduta nella cittadina di Sordio, in provincia di Lodi, nella regione della Lombardia.
L’ESITO AL 118 – Dopo essere stato prontamente condotto dagli operatori del 118 in ospedale a Lodi, il bimbo è stato dichiarato non in pericolo di vita. Tuttavia, le ustioni riportate sul corpicino, in particolare sull’addome e sul torace, sono di secondo grado.
Un episodio simile è successo nel mese di giugno a Lanciano, in provincia di Chieti, in Abruzzo. In quel caso il bambino di tre anni è rimasto gravemente ustionato per aver giocato con l’alcol vicino ai fornelli. Nella vicenda restano ustionati anche i due fratellini più grandi, ma non gravemente.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “Monte di Procida: domenica 9 agosto si ripete il Palio Marinaro dell’Assunta” ; “Violenza sulle donne: calci e pugni di fronte ai figli piccoli”
Fonte: la voce della nazione.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento