Bimbo scomparso nel Mugello: è stato ritrovato vivo
Nicola, il bimbo di 21 mesi che era scomparso nel Mugello, è stato ritrovato sano e salvo. Lo fa sapere “Chi l’ha visto?” in un tweet
Il piccolo Nicola di 21 mesi, il bimbo scomparso nel Mugello nella giornata di ieri, è stato ritrovato sano e salvo. Il bambino vive con i genitori in una comunità alternativa nel comune di Palazzuolo sul Senio, nei boschi del Mugello, in provincia di Firenze.
Ieri mattina 22 giugno i genitori si erano accorti che il piccolo mancava dal proprio letto e hanno lanciato l’allarme alle forze dell’ordine, dopo aver effettuato una ricerca per proprio conto. La scomparsa, secondo le testimonianza della coppia, sarebbe risalita alla notte tra lunedì e martedì o alle prime ore dell’alba della giornata di ieri.
La notizia del ritrovamento è stata lanciata da “Chi l’ha visto?” tramite un tweet, inondato di commenti di sollievo e felicità, specialmente per i genitori che potranno riabbracciare il proprio figlio.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Garibaldi era Juventino”, la statua del condottiero si sveglia così”.
ARTICOLO PRECEDENTE
“Garibaldi era juventino”, la statua del condottiero si sveglia così
Lascia un commento