23 Giugno 2021

Giulia Stabile insieme a Mara Venier nel programma su Rai 1? Ecco le anticipazioni

Fonte foto: "dilei.it"

Giulia Stabile

Amici 20, fan in totale euforia per le indiscrezioni: Giulia Stabile condurrà un programma assieme a Mara Venier. Ecco quando e come vederlo

GIULIA STABILE INSIEME A MARA VENIER IN “UNA VOCE PER PADRE PIO” SU RAI1? LA CLAMOROSA INDISCREZIONE, TRA GLI OSPITI ANCHE DEDDY – Una rivelazione sconvolgente, la notizia che tutti i fan di Giulia Stabile aspettavano: la ballerina 19enne, secondo alcuni utenti del Gruppo Facebook GIULIA STABILE OFFICIAL FANCLUB ✅ ?”, condurrà un programma su Rai 1 insieme a Mara Venier.

Ma di che si tratta? La trasmissione di Rai Uno ‘Una Voce per Padre Pio’ si terrà a Pietralcina e secondo le anticipazioni Giulia Stabile affiancherà Mara Venier. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “ntr24.tv“, la prima registrazione si farà proprio nel corso della giornata odierna. Ma non finisce qui: il programma, che andrà in onda in prima serata su Rai 1, probabilmente a partire dal 4 Luglio, avrà anche molti cantanti come ospiti.

Chi saranno gli ospiti nella prima puntata di Una Voce per Padre Pio? La risposta alla domanda che tutti si pongono potrebbe scatenare la gioia di migliaia di fan. Secondo le indiscrezioni infatti, potrebbe esserci Deddy ad allietare il pubblico con la sua voce nel corso del primo appuntamento con la nuova edizione della trasmissione di Rai 1.

Al progetto televisivo è legata una campagna di raccolta fondi per i paesi del terzo mondo, completamente gestita dall’Associazione Una voce per Padre Pio Onlus, con sede in Italia, Costa d’Avorio, Togo, Canada. Nel 2020, a causa dell’emergenza Covid-19, la trasmissione si è svolta a Roma presso gli studi della Rai. Ora tornerà a svolgersi, come consuetudine, a Pietralcina. Registrazioni in corso, primi spoiler in arrivo. Pubblico pronto a rivedere l’amata Giulia Stabile e l’adorabile Deddy. Appuntamento imperdebile!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.