Bimbo rapito dal padre mentre va a scuola: iniziano le ricerche
Bimbo rapito dal padre a Padova: strappato dalle braccia della madre e caricato su un furgone. E’ caccia all’uomo in Italia e all’estero
Bimbo strappato dalle braccia della madre che lo stava accompagnando a scuola: tra i rapitori il padre. Il rapimento è avvenuto a Padova.
È stata la mamma del piccolo, la 26enne Alexandra Moraru, rumena ma residente a Padova, a denunciare ai Carabinieri la situazione. In quattro, tra cui il padre del bimbo, a bordo di un furgone hanno messo a segno il rapimento: il piccolo è stato fatto salire a bordo per poi scappare.
Poco dopo le 8:30 di ieri mattina è avvenuto il fatto: un furgone, modello Mercedes, si è parato davanti alla 26enne e al piccolo. Dopo pochi istanti il bimbo non c’era più.
Il piccolo, affidato esclusivamente alla madre, è stato rapito già un’altra volta dal padre per poi essere ritrovato dopo 8 mesi a Bucarest. Sull’uomo pendeva un divieto di avvicinamento all’ex e al bimbo.
Secondo quanto riportato da “Il Meridiano News”, sono state avviate le ricerche in tutta Italia e anche all’estero: non si esclude l’ipotesi che l’uomo abbia oltrepassato i confini nazionali.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: BLACK FRIDAY, EURONICS: ECCO COSA SI PUÒ ACQUISTARE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Danni causati dal maltempo: negozi distrutti dal fango a Pianura
Lascia un commento