17 Maggio 2020

Bimbo precipita dal balcone di casa e muore: è il figlio di un ex calciatore

suicidio

Bimbo precipita dal balcone di casa nella tarda serata di ieri: il ragazzino, di soli 8 anni, era il figlio di un ex calciatore di serie B

BIMBO PRECIPITA DAL BALCONE E MUORE: è il figlio di Michele Bacis (Ex Fiorentina).  I fatti si sono verificati nella tarda serata di ieri ad Arezzo, dove il piccolo viveva insieme alla sua famiglia in un’abitazione del centro storico.

Per cause che restano tuttora da determinare, il piccolo sarebbe precipitato giù dopo un volo di diversi metri, palesando sin dai primi minuti un quadro clinico disperato. Allertati i soccorsi, il personale del 118 ha fornito le prime cure del caso al bambino per poi trasportarlo di corsa all’ ospedale San Donato, dove è deceduto poco dopo.

Sulla triste vicenda indaga la polizia, che ora dovrà raccogliere tutti gli elementi utili a determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Il tonfo sordo del corpo sul selciato e le urla di disperazione dei genitori sono state udite anche dai vicini di casa, in vicolo della Dea, a due passi dal municipio.

Il bimbo deceduto era il figlio più piccolo di Michele Bacis, ex calciatore della Fiorentina (negli anni in cui il club militava in serie B)e dell’Arezzo, sempre in serie B.

FORSE PUO’ INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA:

I TIFOSI SONO INFURIATI: NON PUO’ FINIRE COSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.