17 Maggio 2020

Mertens: il Napoli torna alla carica, l’Inter si allontana

Rinnovo Mertens, la SSC Napoli torna alla carica anche con Gattuso: Inter e Chelsea si allontanano

Mertens e il Napoli una storia d’amore trasformata in telenovela dalle trattative per il rinnovo contrattuale del giocatore belga in scadenza a giugno.

Un tira e molla durato 12 mesi: dal ritiro di Dimaro 2019 con il giocatore pronto a firmare e con la società che tentennava: un errore fatale per il Napoli aver cominciato la stagione con 2 “titolarissimi” (l’altro è Callejon) in scadenza di contratto e le ripercussioni nello spogliatoio si sono fatte notare.

Il lungo braccio di ferro tra il belga e il Napoli sembrava essersi concluso nelle ultime ore con un nulla di fatto e con il giocatore oramai pronto a firmare per l’Inter di Conte (il Chelsea sembra ancor più lontano).

Ma nella tarda serata di ieri qualcosa è cambiato: il Napoli è tornato alla carica con Giuntoli e Gattuso per convincere il giocatore belga ad accettare la proposta del Napoli: per “Ciro” la rimanenza a Napoli non è mai stata una questione squisitamente economica, con il giocatore totalmente legato alla città e ai tifosi.

E anche i tifosi azzurri sembrano aver fatto breccia nella trattativa: sono ore che sui social gira l’appello dei supporter del Napoli #meritavamounafinediversa delusi dal paventato addio di Mertens.

Condizioni che hanno convinto le parte a risedersi attorno al tavolo e trovare la soluzione giusta: sarà la settimana decisiva? Vedremo: intanto l’Inter si allontana.

Leggi anche: SSC NAPOLI: Addio al dottor Canonico? Il club smentisce la fake news

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.