2 Settembre 2022

Bimbo nato su FlixBus. Viaggerà gratis

bimbo nato su flixbus

BIMBO NATO SU FLIXBUS: Avete capito bene! Una signora, ha partorito, lo scorso 17 agosto su un autobus che la portava a Varsavia.

Sulla pagina facebook della compagnia di trasporti leggiamo: “È UN MASCHIETTO! Settimana scorsa, il 17 agosto, abbiamo dato il benvenuto a un piccolo passeggero inatteso, che ha emesso il suo primissimo vagito a bordo di un FlixBus! La mamma era in viaggio con noi tra Parigi e Varsavia, ed è entrata in travaglio poco prima dell’arrivo all’autostazione di Poznań. Il tutto è successo inaspettatamente e con grande rapidità, ma grazie alla prontezza dei nostri autisti e delle altre persone che si trovavano a bordo la situazione è stata gestita senza complicanze. La mamma e il bebè sono stati presi in carico da un’ambulanza all’autostazione e trasportati in ospedale in tutta sicurezza. Il piccolo potrà viaggiare gratuitamente a bordo dei mezzi FlixBus e FlixTrain fino al suo diciottesimo compleanno. E visto che questo è già il terzo bambino che viene al mondo a bordo di un FlixBus, ci sembra giusto ricordarvelo: non si tratta di un concorso!”

Da subito le persone hanno commentato in modo molto divertente. C’è chi scrive: “ Parto col pullman “ o “Pullman col parto “? e chi si complimenta : “Bravi gli autisti, brave le persone…ma bravi soprattutto mamma e bimbo!”

Leggi anche: FlixBus potenzia il servizio in Campania: nuovi collegamenti da Napoli

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO