2 Luglio 2020

Bimbo muore soffocato da una brioche: lutto in città

Tragedia in città: bimbo muore soffocato da un boccone. Stava mangiando una brioche a casa. Inutili i soccorsi…

BIMBO MUORE MENTRE MANGIAVA UN DOLCETTO A CASA – Ancora una tragedia domestica nel giro di pochi giorni: un bimbo di appena 5 anni è deceduto soffocato da una brioche.

Il piccolo si trovava a casa in compagnia dei genitori, che sono prontamente intervenuti per aiutarlo. Immediati anche i soccorsi, giunti sul luogo della tragedia nei minuti successivi.

I disperati tentativi di salvare la piccola vita non hanno portato l’esito sperato: il bambino poco dopo è diventato cianotico fino a non riuscire più a respirare. All’arrivo sul posto, il personale sanitario non ha potuto fare altro che confermare il decesso del bambino.

Tutta la comunità di Pero ha già espresso la propria vicinanza alla famiglia del bambino, letteralmente straziata a causa di un dolore così grande. Sul luogo della disgrazia sono giunti poco dopo anche gli agenti di polizia che hanno avviato un’indagine e interrogato a lungo i genitori per comprendere le dinamiche dell’accaduto.

Se vuoi essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed attualità del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra Pagina Facebook (LINK SEGUENTE)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.