Bimbo guida il motorino. Il padre:”Vai più veloce” e lo filma – IL VIDEO
Un bimbo di pochi anni guida un motorino in strada. Il padre è in sella con lui e lo incita ad andare più veloce. Il tutto mentre gli fa un video
BIMBO GUIDA MOTORINO – Apprendiamo la notizia direttamente dalla pagina facebook del consigliere dei verdi Francesco Emilio Borrelli, che si esprime in questo modo sulla vicenda:
“Abbiamo segnalato il filmato alle forze dell’ordine. I genitori che non sono in grado di educare in modo sano la propria prole devono avere la guida dell’assistenza sociale.”
“Vai, vai ancora, accelera.”- è l’invito, pronunciato in dialetto napoletano, di un genitore al proprio bimbo alla guida di uno scooter in un video pubblicato sulla piattaforma Tik Tok che un cittadino ha segnalato al Consigliere Regionale Dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Nel video in questione si vede un bambino di pochi anni d’età, sprovvisto di caso, alla guida di un scooter mentre viene incitato dal padre, anch’esso senza casco. Da una voce femminile che ad un certo punto è udibile nel filmato si evince che probabilmente sono ben 3 i passeggeri a bordo del ciclomotore.
“Non sappiamo che dire, quando l’idiozia da social riguarda i giovanissimi allora appuntiamo il dito contro la mancanza di educazione ed i genitori, ma quando sono poi gli stessi genitori ad essere protagonisti di queste vicende restiamo senza parole. Chi fa queste cose pensa di essere un buon genitore? Crede di trasmettere una buona educazione e valori sani ai propri figli? Dà invece dei pessimi esempi e spinge i figli su strade sbagliate. Abbiamo inviato il filmato alle forze dell’ordine affinché possano essere presi provvedimenti, non ci si può comportare in questo modo mettendo a rischio l’incolumità di un bambino. I genitori che non sono in grado di educare in modo sano la propria prole devono avere la guida dell’assistenza sociale, solo così l’educazione dei giovanissimi può essere indirizzata sulla giusta strada. ”-hanno commentato il Consigliere Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli”.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, FOCOLAIO IN CAMPANIA: 91 POSITIVI
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento