8 Luglio 2020

Donna trovata morta in bagno nel casertano

Immagine di repertorio

attentato di nizza

Dramma nel casertano, donna trovata morta nel bagno del suo appartamento. In casa con lei si trovavano due pregiudicati agli arresti domiciliari

CASTEL VOLTURNO – Dramma nel casertano: trovato il corpo di una donna morta nel bagno del suo appartamento.

Sul luogo della tragedia sono accorse le Forze dell’ordine che hanno fatto la macabra scoperta. La vittima è stata ritrovata nuda nel suo bagno.

Al momento non si conoscono ancora i motivi e le circostanze della morte. Saranno le indagini a fare chiarezza sulla vicenda.

Dalle prime indiscrezioni e secondo quanto riportato anche da i colleghi de il Meridiano News, la donna ospitava in casa due pregiudicati sottoposti al regime degli arresti domiciliari, per motivi non ancora noti.

La salma è stata posta sotto sequestro. La Procura della Repubblica dovrà disporre l’esame autoptico che servirà a far luce sulle cause della morte.

Probabile che i due pregiudicati, che vivevano con lei nel suo appartamento, siano implicati in questa morte misteriosa. Bisognerà attendere i risultati dell’autopsia e delle indagini per avere risposte certe.

Leggi anche: Mangiano da Sorbillo e si sentono male: in 7 in ospedale

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed attualità del tuo Paese, seguici attraverso la nostra pagina Facebook cliccando QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.