Bimbo ferito dopo il parto, i Carabinieri indagano
Bimbo ferito dopo il parto a Torre Annunziata (Napoli). I Carabinieri indagano sull’accaduto
Un bimbo viene ferito dopo il parto, il padre lo confessa alla stazione dei Carabinieri. La mamma le spaccia per “ferite da parto”, ma i Carabinieri indagano.
Le indagini da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata (Napoli) sono in corso. Il bambino è nato in casa 3 giorni fa, a Portici. La vicenda è venuta alla luce dopo la richiesta di intervento da parte di un 46enne, alle 14.30 di oggi, nella stazione dei Carabinieri della città.
Come ha riportato Ansa.it, secondo quanto riferito dall’uomo la compagna (36 anni, con problemi psichici) 3 giorni fa, nella sua abitazione a Portici, ha partorito da sola in casa un bambino. Il neonato ha subito delle “lesioni da parto” che non sono state mai medicate. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha accompagnato sia il bambino che la donna in ospedale per sottoporli alle cure necessarie.
Per restare aggiornato con altre notizie (attualità, cronaca, sport, e molto altro ancora) seguici su Facebook, ci trovi come Napoli.Zon.
LEGGI ANCHE: Cavese, morto per covid Antonio Vanacore, vice allenatore della squadra
LEGGI ANCHE: Passaporto Vaccinale: il turismo è al centro dei piani dell’UE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento