Bimbo ferito da Guardia Giurata: sembrerebbe fuori pericolo
Bimbo ferito da Guardia Giurata: le condizioni sono migliorate e sembrerebbe fuori pericolo. Indagate altre due persone
BIMBO FERITO DA GUARDIA GIURATA- E’ accaduto a Brescia: un bimbo di 3 anni, colpito da un proiettile vagante sparato da una Guardia Giurata, sembrerebbe essere fuori pericolo dopo un intervento chirurgico.
L’uomo, indagato per lesioni colpose, voleva sparare per gioco ad alcuni cartelli stradali. E’ accaduto lunedì sera a Cortefranca, in provincia di Brescia. Il piccolo era alla finestra quando è stato raggiunto da un proiettile. Subito trasportato in ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.
Per fortuna sembrerebbe essere fuori pericolo. I medici dicono che respira da solo e quindi non sembrerebbe in pericolo di vita. Proseguono però le indagini sulla Guardia Giurata e su altre due persone che erano con lui, tutti maggiorenni. Secondo quanto riportato da Tgcom24, è possibile che venga fatta la perizia balistica per stabilire con precisione la traiettoria del proiettile.
Un vicino di casa della famiglia del bambino ferito ha raccontato di aver sentito le urla del padre del piccolo: “Ho sentito il padre che urlava ‘lo hai ammazzato’ e ho visto la mamma correre in strada con il bambino tra le braccia”.
Gli indagati devono rispondere di danneggiamenti, esplosione pericolosa e porto abusivo di armi. Il piccolo è sveglio ma continua ad essere sotto il controllo attento dei medici di Bergamo.
Per essere sempre aggiornato seguici qui
Ti potrebbe interessare anche: Incidente mortale sulla Domitiana, 20enne perde la vita
ARTICOLO PRECEDENTE
Morti a Castel Volturno padre e figlio dopo una gara di tuffi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rissa in spiaggia ad Acciaroli: le parole di Francesco Borrelli