1 Marzo 2020

Bimbo di un anno abbandonato nel napoletano

Ponticelli, un bimbo di circa un anno è stato trovato all’interno di un passeggino nelle vicinanze della villa comunale

Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 29 febbraio, un bimbo di circa un anno è stato trovato a Ponticelli nelle vicinanze della villa comunale. Il bambino era all’interno di un passeggino, completamente solo. Con lui pare avesse un foglietto con scritto il suo nome, Christian.

A chiamare le forze dell’ordine sarebbe stato un passante. Accortosi che il bimbo era da solo ha allertato prontamente la polizia.

Gli agenti della polizia, una volta giunti sul luogo, hanno richiesto anche l’intervento dei sanitari. Il bambino è stato, quindi, trasportato all’ospedale pediatrico “Santobono” di Napoli.

Lì è stato visitato dal personale sanitario che ne ha confermato le buone condizioni di salute. Attualmente il bimbo sembrerebbe essere ancora al Santobono.

Le forze dell’ordine starebbero procedendo nelle indagini sia per trovare i genitori del bambino che per chiarire la dinamica dell’abbandono, se di questo si è trattato.

Nel frattempo sui social si continua a condividere la foto del bimbo nella speranza che qualcuno lo riconosca.

Si resta, dunque, in attesa di ulteriori sviluppi.

AGGIORNAMENTI

Stando a quanto riportato nei gruppi cittadini su Facebook, la mamma del bambino si sarebbe recata al comando di polizia. La donna sembrerebbe soffrire di problemi di depressione.

 

Potrebbe interessarti anche: MUORE COLTO DA UN INFARTO DOPO AVER ASPETTATO PER UN’ORA I SOCCORSI. APERTA INCHIESTA A NAPOLI

ULTIM’ORA – CORONAVIRUS CAMPANIA, 70 CAMPIONI ESAMINATI: ALTRI 7 POSITIVI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.