Napoli-Torino: le pagelle degli azzurri

SSC Napoli-Torino

Napoli-Torino: le pagelle degli azzurri nella sfida di questa sera al San Paolo a cura della redazione di NAPOLIZON

Napoli-Torino, le pagelle della sfida del San Paolo nei giorni dell’emergenza Coronavirus, a cura della redazione di NAPOLIZON

Ospina

Voto 5,5: pronti via, l’estremo difensore del Napoli incerto su due uscite mette in pericolo la porta azzurra, il resto è ordinaria amministrazione sino goal del 2 a 1 del Torino dove un indecisione in uscita aerea si rivela fatale.

Di Lorenzo

Voto 7,5: un ragazzo che non sbaglia un movimento sulla fascia destra, il goal è il giusto premio per una prestazione perfetta.

Maksimovic

Voto 6,5: Napoli-Torino per il centrale azzurro è una sfida speciale con il suo passato e la prestazione è degna di nota.

Manolas

Voto 6,5: ormai regge la difesa del Napoli con sicurezza dall’autunno, trova un bel goal su assist di Insigne.

Hysaj

Voto 6,5: torna da titolare, con Gattuso le occasioni per mettersi in mostra non mancano e l’albanese le sfrutta tutte per ripagare la fiducia data.

Politano

Voto 5,5: l’ex Inter non brilla, prova a saltare l’uomo più volte senza trovare spazi tra le fila granata.

Lobotka

Voto 5,5: il guardiano del centrocampo questa volta è lui che permette a Demme di rifiatare, ma la pasta non è la stessa.

Fabian

Voto 7,5: lo spagnolo regala tocchi di qualità e palle preziose ai compagni, torna ad essere la qualità in mezzo al campo di cui ci aveva ben abituato lo scorso anno.

Zielinski

Voto 6: il polacco gioca una buona partita, peccato per qualche piccola imprecisione in fase di uscita palla al piede dalla metà campo azzurra.

Insigne

Voto 7,5: il capitano prende per mano gli azzurri e trascina letteralmente la squadra da vero leader trovando un assist al bacio per Manolas da manuale.

Milik

Voto 5,5: prova opaca da parte della punta azzurra, positivo in fase di impostazione con palle pregevoli servite ai compagni, pecca in fase di finalizzazione.

Mertens

Voto 7: parte dalla panchina per riprendere fiato dopo l’infortunio patito con il Barcellona, entra nella ripresa servendo un assist al bacio per il raddoppio di Di Lorenzo.

Gattuso

Voto 6,5: archiviata la parentesi europea con il Barcellona, il Napoli torna a calarsi in campionato e nella corsa al piazzamento europeo. Gli azzurri nel formato 4-1-41 sembrano aver trovato il loro “formato-ringhio”.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui) e trova tutte le curiosità di Napoli-Torino.