5 Aprile 2020

Bimbo di 3 anni precipita dal balcone: ricoverato in gravi condizioni

Immagine di repertorio

coronavirus

Caserta, bimbo di soli 3 anni precipita dal balcone della propria abitazione nella serata di ieri: il piccolo è ricoverato in gravi condizioni

Bimbo di 3 anni, precipita dal balcone della propria abitazione: attualmente è ricoverato presso l’Ospedale di Caserta e risulta in gravi condizioni, ancora da accertare la dinamica dell’accaduto.

Una vera e propria tragedia nella tragedia, in questi giorni di quarantena forzata presso le proprie abitazioni, quella che si è consumata nella serata di ieri a Caserta, dove un bambino di soli 3 anni è precipitato dal balcone della abitazione in cui viveva assieme ai genitori.

Sul posto è immediatamente giunto il personale sanitario del 118: il bimbo è stato immediatamente soccorso dagli uomini del 118 e trasportato presso L’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove versa attualmente in gravi condizioni.

Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato: si indaga per verificare l’effettiva dinamica dell’incidente.

A darne notizia i colleghi di Cronache della Campania.

Seguiranno aggiornamenti in merito allo stato di salute del piccolo bimbo di 3 anni.

LEGGI ANCHE: COVID-19, INFERMIERA CONSOLA PAZIENTE IN AMBULANZA, IL VIDEO CHE STA FACENDO COMMUOVERE IL WEB.

Covid-19, consola paziente in ambulanza: “Mario, stai calmo!” – Il video

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie della Città di Napoli, gli aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.