17 Novembre 2021

Bimbo 10 anni ucciso con una coltellata alla gola: fermato il padre

bimbo 10 anni ucciso

Bimbo 10 anni ucciso con una coltellata alla gola nella sua casa a Vetralla, nel Viterbese. Fermato il padre: sarebbe lui l’assassino

Bimbo 10 anni ucciso – Sembra che sia stato il padre, l’autore del tragico omicidio di Matias, un bambino di soli 10 anni. Il piccolo è stato trovato ormai agonizzante, con una ferita da taglio alla gola, da sua madre nella sua casa a Vetralla nel Viterbese.

L’uomo in questione è un 44enne polacco e al momento dell’accaduto è stato trovato incosciente. Come riportano i colleghi di Teleclubitalia, è stato in seguito trasportato presso l’ospedale di Viterbo in codice rosso. Sarà ascoltato non appena i medici daranno l’ok.

Ad indagare sulla vicenda sono i Carabinieri. Si è scoperto che l’uomo aveva un divieto di avvicinamento alla famiglia. Inoltre, era in cura per Covid: bisogna capire se era stato dimesso oppure aveva lasciato autonomamente l’ospedale. Sono in corso anche gli esami tossicologici sul 44enne per capire se avesse assunto sostanze.

Secondo gli inquirenti, che tentano di ricostruire la tragedia, il bimbo sarebbe stato prelevato da scuola alle 13.30 e portato a casa in attesa dell’arrivo della mamma – che in quel momento lavorava.

La donna, rientrata dopo il lavoro, si trova di fronte la drammatica scena: il piccolo Matias morto in camera da letto e un coltello da cucina lì vicino. L’allarme è stato dato dai vicini che hanno sentito le urla della donna.

POTREBBE INTERESSARTI: Denise Pipitone, l’urlo di Piera:”Non sono una povera illusa, sono una madre”

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.