28 Luglio 2023

Bimbe molestate al mare a Misano: la reazione delle madri

Un 47enne è stato arrestato in spiaggia a Misano Adriatico con l'accusa di aver molestato due ragazzine

aggiornamenti sociali

molesta minorenne scuola

BIMBE MOLESTATE AL MARE A MISANO-Una vicenda spiacevole ha coinvolto due ragazzine e un 47enne. Costui, mercoledì pomeriggio in spiaggia a Misano Adriatico, ha molestato due undicenni. Le fonti locali hanno raccontato che le molestie sono avvenute in due momenti diversi, a breve distanza l’uno dall’altro. I genitori delle due minorenni hanno fermato il delinquente, per poi chiamare le Forze dell’Ordine affinché procedessero all’arresto. Alcuni genitori, presi dall’indignazione, erano anche intenzionati a linciare il 47enne.

Bimbe molestate in spiaggia a Misano: cosa è successo alle due ragazzine

La ragazzina di 11 anni è corsa dalla madre insieme ad alcune amiche e piangendo ha raccontato ciò che le era successo. Un uomo con una bimba piccola in braccio le ha fatto un complimento e poi l’ha infastidita molestandola. Poi si è saputo che poco prima una ragazzina di dieci anni aveva vissuto lo stesso incubo.

Le due vittime hanno ricevuto l’appoggio di una psicologa infantile e hanno raccontato i fatti in caserma. I fatti sono stati tutti confermati. Il 47enne, che si trovava in vacanza con la famiglia, è finito in manette per violenza sessuale e nelle prossime ore ci sarà la convalida dell’arresto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ritrovato boss Antonio Bardellino: il bunker a Formia