20 Febbraio 2025

Bimba uccisa da un pitbull: primi risultati dell’autopsia

Sul corpo della bimba sono stati riscontrati i morsi. Effettuati i tamponi sui cani di famiglia per prelevare il Dna

pexels

bimba uccisa da un pitbull

BIMBA UCCISA DA UN PITBULL- Dall’autopsia effettuata ieri sul corpo della piccola Giulia di nove mesi, uccisa dal pitbull di famiglia ad Acerra, emerge che il medico ha riscontrato la presenza di morsi dati da un cane. Questo non lascia dubbi su ciò che è accaduto, eppure l’aggressione ha ancora molti lati oscuri. Ad ogni modo, non sono ancora noti gli esiti effettivi dell’autopsia, quelle che sono trapelate, sono indiscrezioni.

La bimba è morta nella notte tra il 15 e il 16 febbraio. il “principale sospettato” è il cane Tyson, un pitbull di 25 chili che viveva nella casa di Acerra insieme a Laika, un meticcio. Però ciò che ha sconvolto l’opinione pubblica è che nella bocca dell’animale non ci sono tracce della piccola. Tuttavia, come fa presente Fanpage.it le tracce potevano essere evidenti solo al momento dell’incidente e quindi, al momento del controllo da parte dei veterinari, potrebbero essere state già cancellate.

Il padre sostiene di non essersi accorto di nulla. Poco dopo aver guardato la partita del Napoli, solo in casa con la figlia, mentre la moglie era andata a lavoro in pizzeria, si sarebbe addormentato sul letto matrimoniale.

A mezzanotte si sarebbe svegliato, e avrebbe visto che la piccola non era più al suo fianco ma a terra, nella stanza, in una pozza di sangue. Giunto alla clinica Villa dei Fiori, poco distante dall’abitazione, per la bimba non ci sarebbe stato nulla da fare.

FONTE: FANPAGE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Acerra, bimba uccisa dal pitbull: indagato il padre per omicidio colposo