9 Febbraio 2021

Bimba positiva muore nel sonno due giorni dopo la positività

Foto di Redattore Sociale

bimba positiva muore nel sonno

E’ morta una bambina di nove anni due giorni dopo aver scoperto di essere positiva al covid. La bimba positiva muore nel sonno

Bimba positiva muore nel sonno – E’ la storia di Makenzie Gongora, una bambina del Texas di solo 9 anni.

Era risultata positiva al covid-19 dopo il tampone e dopo due giorni è deceduta. Tutto è cominciato mentre la bambina era a scuola: non si era sentita bene, accusava mal di stomaco e mal di testa.

Chiamò la mamma per ritornare a casa. Una volta nella propria abitazione la donna si accorge che la figlia ha la febbre e la porta in una clinica privata nelle vicinanze per sottoporre la figlia al tampone.

E’ in quel momento che si scopre la positività al covid-19 di Makenzie. Dopo un giorno la febbre scomparve ma rimase qualche problemino respiratorio e per precauzione la madre la tenne in casa. Dopo due giorni dal responso del tampone, mentre cercava di risvegliare la sua piccola scoprì che era morta.

La piccola era morta nel sonno: la comunità nella quale viveva è rimasta sotto shock per l’accaduto. Ora sul corpicino della bambina verrà effettuata l’autopsia per chiarire in modo definito se è stato il covid a uccidere Makenzie. Intanto è partita una raccolta fondi per aiutare la sua famiglia a pagare la celebrazione del funerale.

Fonte: Il fatto quotidiano

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Vaccini anti covid-19: ecco le 6 categorie da vaccinare nella fase 2

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.