17 Agosto 2017

Bimba finisce sotto le eliche del gommone, salvata da un uomo di Ottaviano

bimba

Bimba cade in mare e finisce tra le eliche del gommone: salvata da un cinquantenne di Ottaviano. La piccola è in gravissime condizioni

[ads1]

Tragico incidente a Lipari, al largo di Monte Rosa. Una bimba di 12 anni, in vacanza con la famiglia, è caduta da un gommone, finendo tra le eliche del motore. La ragazzina è stata portata in salvo da un cinquantenne di Ottaviano, che si trovava con gli amici su un’ imbarcazione vicino al gommone della bimba.

Le grida dei genitori della piccola hanno allertato questo gruppo di amici che, con il loro gozzo, si sono avvicinati al gommone.

Michele Giugliano, di Ottaviano, secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, si è gettato in mare per portare in salvo la ragazzina, che ha riportato ferite gravissime alla testa e al corpo.

In un primo momento la piccola è stata trasferita con l’ ambulanza del 118 nel pronto soccorso dell’ isola, poi è stata trasportata all’ ospedale di Catania. Qui ha subito un delicatissimo intervento chirurgico per uno svuotamento encefalico. La bimba, ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Garibaldi Nesima di Catania, è attualmente in stato di coma farmacologico.

Ancora da accertare le cause del tragico incidente.

[ads2]