2 Giugno 2020

Bimba di 7 anni muore schiacciata da una figura in legno

Foto di repertorio

INVESTITO A QUARTO

Una bimba di 7 anni è morta mentre giocava. Una figura di legno le ha provocato una grave ferita alla testa. Per lei non c’è stato niente da fare

E’ morta nei Grigioni una bimba di 7 anni. Oggi il cantone della Svizzera orientale piange la dipartita di una piccola creatura che ha perso la vita mentre giocava con i suoi giocattoli.

Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, la piccola sarebbe stata travolta da una figura in legno. L’oggetto, alta circa 1 metro e mezzo, si sarebbe rovesciato e avrebbe schiacciato la bimba, colpendola gravemente alla testa.

Subito è stata trasportata d’urgenza in ospedale per le gravi ferite ma i medici nulla hanno potuto per salvarle la vita.

Come spiegano i colleghi di Swisseinfo.ch, la Polizia conferma che la tragedia sarebbe avvenuta poco prima delle ore 11 di ieri a Flims, nei pressi della funivia.

La bambina è stata prima soccorsa dai genitori e dagli altri presenti, poi è stata portata con l’elicottero dei soccorsi all’ospedale di Coira.

Ora i genitori, traumatizzati e sconvolti, sono stati affidati alle cure e al sostegno psicologico Care Team Grischun.

LEGGI ANCHE: OMICIDIO NELLA NOTTE: UOMO UCCIDE L’AMICO OSPITATO A CASA

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, UNIVERSITA’ E POLITICA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.