17 Novembre 2020

Bimba di 2 anni muore all’asilo: soffocata da un pezzo di salsiccia

bimba 2 anni muore asilo

Tragedia all’asilo nido Mini Learners a Radlett, nel Regno Unito: una bimba di 2 anni muore soffocata mentre mangia un pezzo di salsiccia

Tragedia a Radlett, nel Regno Unito. Una bimba di 2 anni, Sadie Salt, muore soffocata mentre mangiava una salsiccia. Il dramma si è consumato all’interno dell’asilo nido Mini Learners a Radlett.

La bimba stava mangiando una salsiccia, che le è andata di traverso. Come riportato dal DailyMail, sul posto sono immediatamente giunti i paramedici a bordo di un’ambulanza.

Sadie è stata trasferita St Mary’s Hospital ed è stata due giorni in terapia intensiva. I medici dell’ospedale hanno fatto il possibile per salvare la bimba che, purtroppo, è morta il 14 novembre scorso.

La famiglia della piccola Sadie ha lanciato una petizione online: l’obiettivo è quello di eliminare i cibi potenzialmente pericolosi dalle mense scolastiche. Si legge nella petizione: «Siamo pienamente consapevoli che gli incidenti accadono, ma è anche possibile mettere in atto delle cose per prevenire che si verifichino. Le salsicce sono rinomate per la loro forma goffa e la pelle dura, rendendo così estremamente difficile da masticare per i bambini piccoli. Le uve rientrano nella stessa categoria.»

In più, hanno dato il via ad una raccolta fondi per sostenere le terapie intensive neonatali degli ospedali di Londra. Al momento sono già state raccolte 36.700 sterline. I genitori della bimba fanno sapere, inoltre, che la loro piccola ha salvato altre vite: i suoi organi sono stati donati.

Leggi anche: Suicidio per la crisi, chef disoccupato e depresso trovato morto

Seguici su Facebook. CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.