Bill Gates positivo al Covid, l’annuncio su Twitter
Bill Gates, il fondatore di Microsoft, è positivo al Covid. L’ha annunciato sul proprio profilo Twitter: “Sono fortunato ad essere vaccinato”
FONDATORE MICROSOFT POSITIVO AL COVID – Bill Gates, il fondatore di Microsoft ha annunciato sul proprio profilo Twitter di essere positivo al Covid, nonostante non sia allarmato e si ritenga fortunato ad essersi sottoposto al ciclo vaccinale.
“Sono risultato positivo al Covid. Sto avendo sintomi lievi e sto seguendo il consiglio degli esperti, isolandomi fino a quando non sarò di nuovo in salute. Ho la fortuna di esser stato vaccinato e aver ricevuto la dose booster, oltre ad avere accesso ad analisi e ottime cure mediche”, si legge nel post.
In un altro tweet, il magnate americano ha assicurato che con la sua Fondazione continuerà a “lavorare con i partner e faremo tutto il possibile per garantire che nessuno di noi debba affrontare di nuovo una pandemia”.
Il bollettino dei contagi in Campania dell’11 maggio 2022.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Pronto soccorso Cardarelli, rientra l’emergenza barelle”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Contagi Campania 11 maggio: il bollettino ufficiale con i dati del contagio
Lascia un commento