Biglietti finale Euro 2020: costi e info sulla trasferta
Biglietti finale Euro 2020: quanto costano? Come e dove acquistarli? Ecco tutte le informazioni per i tifosi sulla partita Italia-Inghilterra
Manca poco alla finale degli Europei: domenica 11 luglio l’Italia sfiderà l’Inghilterra a Wembley per conquistare un titolo che non vede da più di cinquant’anni. La partita non sarà di certo facile, ma la speranza degli italiani di rivedere la tanto agognata coppa è grande. E se qualcuno volesse vederla da vicino, come dovrebbe fare? Ecco tutte le informazioni su biglietti finale Euro 2020 e su come ottenerli.
Prima di tutto, dobbiamo avvisarvi: per chi abita in Italia sarà davvero difficile assistere alla finale a Wembley. La Uefa ha deciso con le autorità britanniche, infatti, che solo 1000 tifosi provenienti dall’Italia potranno recarsi a Londra per vedere la partita. Non solo: sono previste alcune stringenti condizioni per evitare il rischio di contagi indesiderati.
Come si legge su Today, infatti, i tifosi potranno restare su suolo britannico solo 12 ore e entro 48 ore dalla partita dovranno compilare un questionario online. Inoltre, dovranno esibire un tampone molecolare negativo, obbligatoriamente effettuato dopo le 15.00 di domani 9 luglio 2021. Appena rientrati in Italia, poi, come prevedono le attuali normative, dovranno restare in quarantena per cinque giorni e poi effettuare un altro tampone molecolare.
Siete comunque convinti di voler partecipare? La passione è talmente alta? Bene: meglio sapere prima che i prezzi dei biglietti della finale di Euro 2020 non sono tanto agevoli. Si va dai 95 euro fino ai 900, a seconda del tipo di biglietto e/o del pacchetto scelto. Per maggiori informazioni sui biglietti è possibile cliccare qui. Per registrarsi, invece, è questo il link.
Leggi anche: Tragedia a Fuorigrotta, Bruno si accascia al suolo e muore.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Corto Flegreo: prima edizione della rassegna ai Campi Flegrei
Lascia un commento