19 Aprile 2022

Biglietti Empoli Napoli, al via la vendita: tutte le informazioni

Biglietti Empoli Napoli

calciomercato Napoli

Biglietti Empoli Napoli, al via la vendita: prezzi, costi, modalità di accesso e informazioni per i tifosi

Dopo il pari in casa con la Roma, il Napoli dovrà affrontare l’Empoli allo Stadio Castellani. Il match è previsto alle ore 15:00 di domenica 24 aprile. Il pareggio di ieri degli azzurri ha lasciato l’amaro in bocca alla tifoseria partenopea, che si distacca con rammarico dal sogno Scudetto. La formazione di Spalletti, nelle ultime gare, difatti non va oltre il pari all’ombra del Vesuvio e seppur il viaggio non è ancora finito, qualcosa si è spento e la delusione sui social non si è celata. La squadra toscana, dal canto suo, manca i tre punti dall’ultima partita proprio contro gli azzurri, che terminò 0-1 con il gol di Cutrone. Questa potrebbe essere una ulteriore occasione per il Napoli, chiaramente senza perdere di vista le milanesi che combattono a denti stretti per l’ambito sogno.

Biglietti Empoli Napoli, prezzi e informazioni

La società presieduta da Aurelio De Laurentiis ha reso noto che la vendita dei Biglietti Empoli – Napoli avrà avvio oggi alle ore 15:30. I tagliandi del settore ospiti (CURVA SUD e TRIBUNA LATERALE SUD) saranno disponibili a partire dalle 15:30 di martedì 19 aprile, al prezzo di € 30,00 su tutto il circuito VIVATICKET e tramite web con la sola modalità “Stampa a casa”, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli Fc.

 

La vendita dei biglietti per Curva Sud e Tribuna Laterale Sud, invece, sarà divisa in due fasi: dalle ore 15:30 di martedì 19 aprile fino a mercoledì 20 aprile, la vendita è riservata solo ai sostenitori del Napoli Ssc fidelizzati (inizio codice tessera 044-). In questa prima sessione i punti vendita Empoli Store, Biglietterie Stadio ed Unione Clubs Azzurri non saranno abilitati alla vendita di biglietti per i settori di Tribuna Laterale Sud e Curva Sud. Dalle ore 9:30 di giovedì 21 aprile, invece, la vendita sarà libera e terminerà alle ore 19:00 di sabato 23 aprile. Si ricorda che è sconsigliato recarsi a Empoli per la gara senza aver acquistato il biglietto d’ingresso e, inoltre, non sarà possibile effettuare il cambio nominativo.

Così come previsto dal Decreto-Legge 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, dal 6 agosto 2021, per tutti i titolari di abbonamento o biglietto, l’accesso allo Stadio Carlo Castellani di Empoli è consentito – ai maggiori di 12 anni – solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 ottenuto tramite vaccinazione con almeno una dose da 14 gg oppure tramite certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti l’evento, o ancora con risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti. Restano valide le esenzioni per i minori di 12 anni e per coloro che hanno idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con Circolare Ministero della Salute del 4 agosto 2021.

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.