Bianca Atzei a Piano di Sorrento. Ecco quando
Evento imperdibile, la cantautrice Bianca Atzei si esibirà in un piccolo live presso il Teatro delle Rose di Piano di Sorrento
Sabato 27 ottobre, in occasione della 23esima edizione del “Premio Penisola Sorrentina-Arturo Esposito” si esibirà a Piano di Sorrento la famosa cantante Bianca Atzei.
Il “Premio Penisola Sorrentina- Arturo Esposito” è stato fondato nel 1996 dal poeta Arturo Esposito come concorso letterario-poetico. Dato il prestigio e l’ alto valore nazionale raggiunto, è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
Ogni hanno vi partecipano personaggi illustri della cultura e dello spettacolo: Walter Veltroni, Giancarlo Giannini, Nicola Piovani, Lino Banfi, Luigi De Filippo…
Il 27 ottobre presso il Teatro delle Rose di Piano di Sorrento (NA) ci sarà il galà del “Premio Penisola Sorrentina- Arturo Esposito”.
Avverrà l’assegnazione “Premio speciale Dino Verde” a Maurizio Micheli. Al termine della serata la cantautrice milanese Bianca Atzei si esibirà in un live.
La cantante, che tra il 2012 e il 2014 ha pubblicato numerosi singoli con l’etichetta Ultrasuoni, ha partecipato al Festival di Sanremo 2015 con il pezzo “Il solo al mondo” e ha partecipato anche all’ edizione 2017 con il brano “Ora esisti solo tu”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Boscotrecase, picchia medici, infermieri, pazienti e guardia giurata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento