Home Attualità Berlusconi ricoverato in ospedale a Monaco per problemi cardiaci

Berlusconi ricoverato in ospedale a Monaco per problemi cardiaci

Covid-19

Italia
523,553
Totale casi Attivi
Updated on 21 January 2021 3:21

Berlusconi ricoverato in ospedale a Monaco per problemi al cuore, Zangrillo: “Ho ritenuto prudente non affrontare il trasporto in Italia”

Apprensione per le condizioni di salute di Silvio Berlusconi, Leader di Forza Italia. Secondo quanto riporta Ansa.it, il Presidente è infatti attualmente ricoverato in ospedale al Centro cardiotoracico di Monaco (ospedale specializzato del Principato). Alberto Zangrillo, medico di fiducia di Berlusconi, ha optato per il suo ricovero. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Ansa: “Lunedì sono andato d’urgenza dove risiede temporaneamente il presidente, nel Sud della Francia, per un aggravamento e ho imposto il ricovero ospedaliero a Monaco perché non ho ritenuto prudente non affrontare il trasporto in Italia”.

Berlusconi si trovava  a Valbonne, località vicino a Nizza dove il Leader di Forza Italia ha trascorso anche gran parte del lockdown. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni: Berlusconi sta tutto sommato bene, sta effettuando degli esami di routine e con ogni probabilità potrà tornare a casa nei prossimi giorni. Certamente una buona notizia questa. Si era infatti diffusa una certa apprensione, e c’era agitazione per le sue condizioni, già non ottimali. Ricordiamo che il Leader di Forza Italia ha dovuto fare anche i conti con il Covid-19: all’epoca lo definì “un virus difficilissimo da sconfiggere”.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE