6 Gennaio 2023

Bereszynski Napoli: domani le visite mediche a Roma

Bereszynski Napoli, il giocatore è ormai a tutti gli effetti un azzurro: domani le visite mediche a Roma e poi direzione Castel Volturno.

Bereszyński Napoli transfermarkt

Bereszynski Napoli, operazione ormai conclusa il giocatore ha salutato oggi gli ormai ex compagni di squadra della Sampdoria.

Domani il calciatore effettuerà le visite mediche a Roma a Villa Stuart per poi raggiungere il centro sportivo di Castel Volturno forse in tempo per salutare i nuovi compagni di squadra in partenza per la trasferta di Genova proprio contro la Sampdoria: difficile una sua convocazione per domenica.

Intanto sull’altra sponda Zanoli vola a Genoa sponda Sampdoria: il prodotto della primavera azzurra rientra nell’affare appena concluso e andrà a disputare il resto della stagione con la squadra di Stankovic.

A dare notizia dell’ormai imminente arrivo di Bereszynski a Napoli è stata proprio la radio ufficiale del Club, Radio Kiss Kiss: il difensore classe 1992 di piede destro può coprire tutte le posizioni difensive anche se è stato quasi spesso impiegato come terzino destro e quindi una valida alternativa a Di Lorenzo.

Dunque il capitano azzurro potrebbe godere di qualche minuto di rifiato dopo le innumerevoli partite giocate da titolare durante la scorsa e l’attuale stagione: Zanoli che non veniva considerata al momento una alternativa di pari valore, invece farà esperienza in una squadra alle prese con la lotta salvezza.

(Fonte immagine: transfermarket.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli: delusione e silenzio generale.